Posso fare. Tecniche di gioco per educazione e terapia. Vol. 2: Adolescenti e adulti
"Posso fare 2" è un manuale progettato per quanti operano in campo educativo e terapeutico con adolescenti e adulti. Le schede operative raccolte nel volume presentano tecniche attive ampiamente sperimentate, offrendo uno strumento agile e concreto nel quale creatività, gioco e azione restano al centro dell'intervento individuale e di gruppo. Tutte le attività sono accompagnate da riflessioni teoriche essenziali che fanno riferimento alla psicologia dinamica, al metodo psicodrammatico (Moreno) e ad altri approcci basati sul gioco e l'azione (Winnicott, Munari…). Contributi di: Gisella Palazzese, Silvana Pavan, Chiara Delaini, Samantha Contarini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it