Post Electric Blues
Sono al settimo album, in 14 anni di più che onorata carrierasopravvivendo ad ogni forma di difficoltà (scomparsadell'etichetta di appartenenza) e gloria (citati da Bono degliU2 come una delle più belle realtà musicali esistenti).“Post Electric Blues", in precedenza disponibile solo indigitale, tramite il sito della band, ora disponibile con duetracce in più, è un raro esempio di rock indipendente, venatodi influenze anni '70 in cui riecheggiano soprattutto iFleetwood Mac.Registrato tra Scozia e Galles "Post Electric Blues" è unalbum fortemente live, con liriche affini al punk-rock.Appartenenti ad una generazione british cui fanno parte realtàormai dissolte come gli Elastica, ma anche come i Coldplay,gli Idlewild rivendicano un'identità davvero unica nelpanorama, fatta di sonorità accostabili al loro primo periodo e riconducibili a Fugazi e Superchunk. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it