Post Empire
“Post Empire” è il quarto album di Will ed è il più sottile e devastante di tutti. La strutturaprincipale del disco è stata registrata a Brooklyn da Nicolas Vernhes (Spoon, Deerhunter, Cat Power, AnimalCollective, Dirty Projectors, ecc) e solo dopo aver registrato voce e chitarra Will si è messo all’opera persviluppare gli arrangiamenti per il resto della band ed un sestetto d'archi. Una volta terminata la seconda sessionedi registrazioni sono stati aggiunti i contributi vocali di Amelia Meath (Mountain Man, Feist) e Maia Friedman(Bobby). Ne risulta un album al tempo stesso semplice e lussureggiante. Come per i precedenti lavori il puntofocale delle composizioni è lo stile chitarristico di Will, reminiscente tanto delle icone del british folk Bert Jansch eDavy Graham così come di avanguardisti statunitensi come John Fahey e Robbie Basho.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it