Post Party Depression
Michael Anthony Bostinto, in arte Rollingchild, è un cantante, produttore ed artista di Atalanta che combina gli elementi musicali dell'hip hop anni '90 con lo swagger tonale degli anni '60. Dopo un'esperienza di dieci anni alla casa di produzione The Island Def Jam Music Group ed un tour nazionale, Michael si è trasferito a Los Angeles dove ha avuto modo di affermarsi come coltivatore di successo. Nel 2018, tornando sotto lo pseudonimo di Rollingchild, ha deciso di riportare il suo talento musicale ad Atlanta iniziando a lavorare con il produttore Randy Michael al suo album di debutto come solita "Post Party Depression", che uscirà a fine 2019.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it