Post Traumatic
Post Traumatic è l’album solista profondamente personale di Mike Shinoda dei Linkin Park registrato nei mesi successivi alla scomparsa del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington. Pubblicato originariamente nel giugno 2018, l'album di 16 tracce includeva le 3 canzoni dell'EP Post Traumatic pubblicato all'inizio di quell'anno, più i singoli "Crossing A Line" e "Make It Up As I Go". Questa ristampa deluxe in vinile di Post Traumatic da 18 tracce include due brani bonus: "Prove You Wrong" e "What The Words Meant"; brani originariamente pubblicati come singolo da 10 pollici in edizione limitata e aggiunti all'album digitale. Nonostante il titolo, Post Traumatic – che include collaborazioni con K.Flay, blackbear, Machine Gun Kelly, Chino Moreno dei Deftones e grandson – è un album sulla guarigione. Le canzoni parlano specificatamente dell'esperienza di Shinoda con la perdita, ma riescono a essere universalmente riconoscibili, grazie alla loro onestà e al loro cuore. Il set deluxe in vinile 2-LP verrà pubblicato in tre formati. Oltre al vinile nero, verranno rilasciate due edizioni limitate: una stampata su vinile arancione, l'altra su Zoetrope Picture Disc.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it