Posta di donna soprana e altera
Sulla spiaggia di Senigallia Ocra, Luigi detto Gigi era comodamente seduto al bancone dell'Iruna bar, sorseggiando rum e leggendo lettere d'amore, finché non irrompe Ingrid, sconvolta e desolata, che, portandosi dietro la sua storia, ne rimarrà schiacciata. L'onda d'urto travolgerà anche Gigi in un giallo dalle sfumature intense e profonde, spesso ironiche e rocambolesche. Tra mille peripezie la sua curiosità e la sua acutezza metteranno a nudo il mondo parallelo del commercio della bellezza che può offrire un quadro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it