Posthuman
Questo è l'incredibile terzo album di Trees Speak su Soul Jazz Records ad uscire nello spazio temporale di un anno ! Ancora una volta elettronica tedesca degli anni '70 e strumentali Krautrock 'motorik' (pensate ad Harmonia, Can, Cluster, Popul Vuh, Neu!), Colonne sonore inquietanti e potenti degli anni '60 e '70 (il prog-rock italiano dei Goblin e i film horror di John Carpenter, Morricone e i film di spionaggio esistenziali di John Barry), insieme a un synth elettronico che fa molto New York No Wave (i Suicide emolte delle cose apparse nella serie New York Noise di Soul Jazz e New York No Wave di Eno)! Il nuovo album 'Post-Human' attinge ulteriormente dagli album concept di artisti del calibro di Tangerine Dream e Klaus Schulze degli anni '70, rivedendo però quegli scenari futuribili in disincantata ottica moderna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + Vinile 7"
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it