Postville o lo zoo delle anime
Un romanzo in versi lontano che tratta tematiche profonde e attuali, coniugando la bellezza della natura alle contraddizioni della società contemporanea. Un connubio unico, coinvolgente e fuori dagli schemi che induce il lettore alla riflessione sulla realtà che sta vivendo. Un percorso della parola nel tempo, dalla glossa all'aforisma, alto e basso, dell'interno dell'esterno dell'interno, trascendenze e precipizi, coscienza e inconoscibilità, tra morale e mortalità come egotismo e umiltà. Il lessico a grappoli di emozioni, stridenti di logica binaria, quasi un algoverso, come videoclips struggenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it