Il potere della volontà
"Questo libro diventerà un maestro se cercherete onestamente di ottenere una reazione mentale su di esso, cioè se deciderete di pensare, di pensare con esso e di pensare in esso. Sarà profeta di una vita più elevata e di maggior successo se seguirete con perseveranza e intelligenza i suoi requisiti. Ma ricordate! Questo libro non può pensare per voi; È compito della vostra mente. Questo è semplicemente un invito al lavoro pratico e scientifico. Se andrete avanti con costanza attraverso i requisiti indicati, questo libro svilupperà in voi i più alti desideri di benessere per voi stessi, vi renderà insegnanti di voi stessi, vi ispirerà come profeti di voi stessi portati alla massima efficienza."
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it