Povero Cristo
Il romanzo, pubblicato da Sonzogno nel 1920, ha come protagonista Gesualdo Cristofari. Un male incurabile e le vicende della vita tramutano quest'uomo in un "povero Cristo" abbandonato, arrabbiato e stanco. Solo le sue idee continuano a sostenerlo e dargli la forza di attendere quel grande "sole rosso" che dissiperà quelle "nuvole nere" che avviluppano un mondo dominato da morale, industria, religione, complici nel sottomettere un popolo che ha combattuto nella Grande Guerra ma che ne è uscito affamato, stremato, ferito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows