Power on to Zero Hour
Pubblicato originariamente nel 1991 ed ora nuovamente disponibile in vinile. Un disco freddo, elettronico e dissonante. Per quanto futuristici possano sembrare alcuni degli album di Vega, questo è quello che sembra il più meccanico, principalmente perché Vega ha spogliato tutte le proprietà umane che la sua musica aveva prima. Anche la sua voce, di solito a tratti maniacale e delicata, ha un aspetto gelido e meccanico.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it