L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando uscì il romanzo da cui questo film è tratto mi rifiutai di leggerlo, non potevo sopportare che il mio romanzo preferito fosse rovinato dagli zombie. Eppure ha vinto la curiosità ed ho poi visto questo film, e devo dire che l'ho trovato piacevole. Certo non bisogna fermarsi all'aspetto zombie, però la cura che è stata messa nella ricostruzione storica, dagli abiti, ai luoghi, ai balli, è stata perfetta. La storia di fondo non si scosta poi così tanto dall'originale. I due attori principali non mi sono dispiaciuti. Insomma alla fin fine un film carino oltre le mie apettative
Potrà sembrare un'offesa a Jane Austen, ma la storia di PPZ funziona benissimo e si inserisce con garbo nel contesto del romanzo originale (che rimane, seppur con i dovuti riadattamenti). Davvero divertente ed efficace è l'espediente delle sorelle Bennet che qui si trasformano in strepitose eroine che praticano le arti marziali e combattono in prima persona, abbandonando così l'immagine della fanciulla fragile bisognosa dell'eroe che corra in suo soccorso: un inno alla capacità della donna di essere del tutto in grado di cavarsela da sola, anche contro gli zombie!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore