PPZ. Pride + Prejudice + Zombies di Burr Steers - DVD
PPZ. Pride + Prejudice + Zombies di Burr Steers - DVD - 2
PPZ. Pride + Prejudice + Zombies di Burr Steers - DVD
PPZ. Pride + Prejudice + Zombies di Burr Steers - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
PPZ. Pride + Prejudice + Zombies
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
16,99 €
16,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Inghilterra del XIX secolo. Elizabeth Bennet, maestra d'armi e di arti marziali, è impegnata a contrastare orde di famelici zombie insieme alle sue sorelle. Fino a quando non arriva a distrarla il bello e scontroso Mr. Darcy, con cui l'eroina si unirà in battaglia per contrastare la minaccia zombie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2016
DVD
8031179942732

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2016
  • Eagle Pictures
  • 107 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,40:1
  • dietro le quinte (making of): Corteggiamenti, balli e carneficine: la parola al Cast - Creare l'impensabile: come è nato il look degli zombie del 19° secolo - Da Jane Austen agli zombie: l'adattamento di un classico - Mr Collins line o-rama - Le temibili sorelle Bennet: uno sguardo al processo di trasformazione da damigelle a guerriere; errori; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Quando uscì il romanzo da cui questo film è tratto mi rifiutai di leggerlo, non potevo sopportare che il mio romanzo preferito fosse rovinato dagli zombie. Eppure ha vinto la curiosità ed ho poi visto questo film, e devo dire che l'ho trovato piacevole. Certo non bisogna fermarsi all'aspetto zombie, però la cura che è stata messa nella ricostruzione storica, dagli abiti, ai luoghi, ai balli, è stata perfetta. La storia di fondo non si scosta poi così tanto dall'originale. I due attori principali non mi sono dispiaciuti. Insomma alla fin fine un film carino oltre le mie apettative

  • SIMONA FUNARI

    Potrà sembrare un'offesa a Jane Austen, ma la storia di PPZ funziona benissimo e si inserisce con garbo nel contesto del romanzo originale (che rimane, seppur con i dovuti riadattamenti). Davvero divertente ed efficace è l'espediente delle sorelle Bennet che qui si trasformano in strepitose eroine che praticano le arti marziali e combattono in prima persona, abbandonando così l'immagine della fanciulla fragile bisognosa dell'eroe che corra in suo soccorso: un inno alla capacità della donna di essere del tutto in grado di cavarsela da sola, anche contro gli zombie!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail