PPZ. Pride + Prejudice + Zombies
Inghilterra del XIX secolo. Elizabeth Bennet, maestra d'armi e di arti marziali, è impegnata a contrastare orde di famelici zombie insieme alle sue sorelle. Fino a quando non arriva a distrarla il bello e scontroso Mr. Darcy, con cui l'eroina si unirà in battaglia per contrastare la minaccia zombie.
-
Titolo originale:PPZ: Pride and Prejudice and Zombies
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): Corteggiamenti, balli e carneficine: la parola al Cast - Creare l'impensabile: come è nato il look degli zombie del 19° secolo - Da Jane Austen agli zombie: l'adattamento di un classico - Mr Collins line o-rama - Le temibili sorelle Bennet: uno sguardo al processo di trasformazione da damigelle a guerriere; errori; scene inedite in lingua originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it