I Prati del Popolo Romano. La partecipazione come sperimentazione per il progetto dello spazio urbano - Cinzia Bellone - ebook
I Prati del Popolo Romano. La partecipazione come sperimentazione per il progetto dello spazio urbano - Cinzia Bellone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Prati del Popolo Romano. La partecipazione come sperimentazione per il progetto dello spazio urbano
Scaricabile subito
14,99 €
14,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Testaccio, rione storico di Roma, è un eccezionale laboratorio sociale e urbano. Qui convivono, in modo armonico, testimonianze dell'antichità e le tracce, più recenti, dell'urbanizzazione industriale della fine del XIX secolo. In un contesto così delicato, il processo partecipativo "I Prati del Popolo Romano", per il ripristino di un impianto sportivo nell'area in precedenza occupata dall'ex campo di calcio della Roma, costituisce una particolare sperimentazione nel processo di confronto tra l'Amministrazione comunale e gli attori sociali in campo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
116 p.
Reflowable
9788835122555

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail