Un duetto groovy e doloroso, ‘Miss You’ parla di desiderio e separazione, tema portante anche degli altri brani presenti su ‘Pre-Code Hollywood’, nuovo album di Jonathan Bree. Il video, diretto dallo stesso artista, è il terzo realizzato per Radio Vision, lo show fittizio inventato da Jonathan Bree nello stile del Top of the Pops degli anni ’70.
‘Pre-Code Hollywood’ è il lavoro più eccitante e pop-oriented di Bree ad oggi. Mentre lavorava ai demo dell'album Jonathan ha notato un certo mood anni '80 e ha deciso di contattare Nile "The Hitmaker" Rodgers per lavorare con lui su alcuni brani. Che sia per fortuna, destino o pura fortuna, i due hanno finito per collaborare a 'Miss You' e alla title track dell'album (su cui Nile Rodgers ha anche suonato la chitarra).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it