Predateurs
Lo stile post black metal shoegaze proposto solitamente dal gruppo vira verso un’originale sorta di indie rock più dark gothic, con perfino parti electro ed ambient da colonna sonora da film noir, notturno e fumoso. Il bello del nuovo “Predateurs” è sempre quella bella vena melodica e malinconica che ha caratterizzato tutte le composizioni della band. Il leader Fursy Teyssier descrive il lavoro come “Un disco molto oscuro ma, come nei precedenti lavori, c’è sempre qualche scintilla di speranza..”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it