Opera incompleta, volume secondo delle Opere di Luigi Einaudi, seconda serie. Ogni ciclo è formato da sei dispense che costituiranno un volume che troverà posto nel piano generale delle Opere di Luigi Einaudi. Dispensa quinta: Giustizieri e protezionisti municipali é un semplice riempitivo! Perplesso In quale accademia?, edito nel 1958 e di 70 pagine numerate dalla 263 alla 333. Dispensa sesta: Che cosa rimarrebbe allo Stato? Coordinare Un libro per seminaristi e studenti Liberismo e liberalismo odella continuità di sturzo Concludendo, edito nel 1959 con numerazione successiva (335-415) per un totale di 80 pagine. Alla dispensa sesta sono annessi, a fine volume, il frontespizio, il sommario e l'indice dei nomi. Brossura editoriale con risvolti, in cartoncino, scurita e consumata dal tempo, con margini sfilacciati, piccole abrasioni ai dorsi e lievi tracce di penna blu alla copertina della dispensa quinta. Pagine ingiallite, ben salde e con ampio margine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958-1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it