Preghiere buddhiste. Vol. 3
"L'idea era quella di realizzare un testo di preghiere Buddhiste tradotte in lingua italiana. Ho cominciato quattro anni fa, traducendo pian piano una preghiera alla volta. Notavo che la maggior parte dei compagni o/e mariti delle donne thailandesi, nonostante erano al tempio, non erano in grado di partecipare alle attività religiose semplicemente perchè non capivano la lingua thailandese. Proprio per questo il testo così tradotto offre la possibilità al popolo italiano di avvicinarsi alla fede buddhista partecipando fattivamente alle preghiere religiose buddhiste. Confesso che non è stato semplice perchè la terminologia e la complessità della materia religiosa spesso non trovava corrispondenza con la lingua italiana. Pertanto devo ammettere di aver avuto dubbi e momenti di sconforto. Alla fine grazie alla sincera fede e forte determinazione che nutro verso il Buddhismo sono riuscita a terminare questa traduzione e farla stampare. Se questa mia opera potrà condurre soltanto una persona verso il nobile sentiero buddhista, allora il mio intento sarà raggiunto".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it