PREMIO letterario Viareggio. Anno MCMXXXI - IX dell'Era Fascista. II dalla fondazione
Roma, Grafia S.A.I. Industrie Grafiche, 1931, in-8 piccolo, legatura editoriale in cartoncino con la copertina anteriore illustrata, pp. 214, [4]. Con decine di illustrazioni intercalate n.t. (fra gli autori:Carrà, Dudovich, Vellani Marchi, Trilussa) e una tav. a colori f.t. Scritti di Riccardo Bacchelli, Massimo Bontempelli, Emilio Cecchi, Primo Conti, Bruno Corra, Luciano Folgore, F.T. Marinetti ("Il grande banchetto futurista di Parigi"), Alberto Moravia ("Dialogo tra Amleto e il principe di Danimarca"), Enrico Pea ("Oleandri"), Lorenzo Viani, ecc. Buon esemplare.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it