Prendetemi in parola
L'autrice, Maria Adele Sinisi, è nata ad Aosta nel 1965. Maestra elementare, ha dovuto interrompere la carriera lavorativa a causa dei numerosi ricoveri per anoressia e depressione. Nonostante 25 anni di battaglie perse, non si è mai arresa e all'ultimo la sua più importante guerra l'ha vinta: guarigione completa; sembrava un traguardo irragiungibile eppure è la realtà di adesso. La scrittura è diventata una terapia ma anche uno strumento per incoraggiare chi affronta questo tipo di sofferenze. Nelle sue poesie e nei suoi racconti è racchiusa la sua vita, fatta di tanti colori: dal nero al rosa più ottimista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it