Prendi in mano la tua felicità
Prendi in mano la tua felicità
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prendi in mano la tua felicità
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,90 €
9,90 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Questo audioBook di Claudio Belotti ti insegna diventare coach di te stesso, per trovare risposte, soluzioni e risorse dentro di te. Che cosa fa un coach? Secondo Claudio Belotti, uno dei trainer più esperti e apprezzati, fa soprattutto tre cose: ti aiuta a capire che cosa vuoi e perché lo vuoi, elimina o riduce i fattori che impediscono o rallentano la tua crescita personale, ti fornisce gli strumenti per ottenere il risultato. Ma non solo: il coach ti aiuta a raggiungere uno stato di felicità e benessere, a migliorare le tue relazioni, la tua capacità di risolvere i problemi, la tua determinazione. Ebbene, con questo audioBook potrai diventare il miglior coach di te stesso. Devi fare una scelta professionale? Non riesci a gestire un conflitto? Ti senti insoddisfatto di come sta andando la tua vita? L'esclusivo metodo One Hand Coaching, messo a punto in anni di esperienza dall'autore, fornisce gli strumenti per la realizzazione, la crescita personale e la soluzione più utile alla tua criticità. Migliaia di persone sono soddisfatte di questo metodo, mirato ai risultati effettivi, ma soprattutto all’individuazione del tuo scopo nella vita.

Dettagli

Italiano
9788871570327

Conosci l'autore

Foto di Claudio Belotti

Claudio Belotti

Claudio Belotti è il fondatore del team internazionale Extraordinary. È uno dei più affermati coach italiani e uno dei soli quattro senior trainer che affiancano il celebre Anthony Robbins. Master Trainer in Programmazione neuro-linguistica e Dinamiche a spirale (sulle quali ha tenuto un corso in Bocconi), collabora con aziende in Italia e all’estero, con società sportive di primo piano e con grandi realtà istituzionali. Autore di diversi manuali di coaching e self help, ha pubblicato tra gli altri: The spiral, Prendi in mano la tua felicità, La vita come tu la vuoi, Super you.

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni