In questa silloge di poesie, l'Autrice trasmette al lettore tutta la propria carica emotiva, mediante simboli, sogni e metafore. Uno straordinario viaggio emozionale di una grande artista attraverso inquietudini, visioni e le più diverse passioni, espresse egregiamente in questi brevi componimenti e che ben rispecchiano i diversi umori delle diverse fasi della propria esistenza. Tante riflessioni, speranze ma soprattutto tanto amore, per la propria anima e per la vita. Prefazione Alessandra Salerno. Introduzione Massimo Brizzi. Copertina del pittore Antonio Fester Nuccio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it