Prescrizione dei diritti civili - Francesco Tavano - copertina
Prescrizione dei diritti civili - Francesco Tavano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prescrizione dei diritti civili
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Per ogni cittadino è importante far valere i propri diritti prima che si prescrivano. È altrettanto importante non pagare debiti già prescritti, perché in questo caso non è consentito ottenerne il rimborso. Il testo contiene anche numerose tabelle che lo rendono pratico, in quanto ne facilitano la rapida consultazione. Gli estremi delle relative leggi, riportati nell'ultima colonna delle tabelle, sono preziosi per il controllo e l'approfondimento degli argomenti che più interessano, e costituiscono un autentico "salvatempo" per i professionisti del diritto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
135 p., Brossura
9788882334703
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it