The Present Is A Foreign Land
Composto da 12 brani scritti dai fratelli James e Matty Veck-Gilodi, il nuovo album dei DEAF HAVANA esplora temi come la sindrome dell'impostore, la conquista di ardui ostacoli della vita e la scoperta di sé.
Nel 2020, i Deaf Havana erano pronti a separare le loro strade dopo un decennio insieme, ma poi con la pandemia non hanno avuto altra scelta che fermarsi. Nonostante la band avesse preso la difficile decisione di chiudere i battenti, Matty ha continuato a scrivere canzoni e questo ha fatto sì che lui e il fratello James tornassero insieme dopo alcuni mesi turbolenti. I due decidono di continuare come Deaf Havana e si rintanano in uno studio di Hastings con il produttore Mike Horner (Hot Chip, Jess Glynne, YONAKA e altri). Il risultato è The Present Is A Foreign Land, un lavoro maturo e completo. In carriera Deaf Havana hanno spesso scalato le classifiche, guadagnandosi ambiti riconoscimenti tra cui tre album nella Top 10 ufficiale con Rituals, All These Countless Nights e Old Souls.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it