thriller sempre ad alta tensione che tiene incollato. questo libro ha all'interno una storia di forte sentimento di amicizia con sempre moti colpi di scena, che amiamo di Dorn . finale da brivido.
Presenza oscura
Il mio nome è Nikka. Mi hanno uccisa. Ma questo è solo l'inizio. Quando Nikka, sedici anni, si risveglia dal coma in ospedale fatica a ricordare cosa sia successo. Era a una festa, questo lo ricorda, insieme alla sua amica Zoe. Ma poi? Poi, improvvisamente un blackout. Nikka ha provato l'esperienza della morte: per ventuno terribili minuti il suo cuore ha cessato di battere, ma il suo cervello ha continuato a funzionare. E Nikka ricorda un tunnel buio in cui si intravedeva una luce e ricorda che anche Zoe era con lei. E quindi rimane scioccata alla notizia che Zoe è scomparsa proprio durante la festa e che da allora manca da casa. Che sia stata uccisa? Nikka è convinta di no e appena riesce incomincia a cercarla… Ma fin dove sarà disposta a spingersi per salvare la sua migliore amica?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica 27 aprile 2025non delude
-
Natalie 09 gennaio 2025Deludente
Ho sempre amato tutto ciò che scrive Dorn. Qualche settimana fa vidi questo libro che ancora non faceva parte della mia collezione ma la copertina proprio non mi entusiasmava. L'ho preso lo stesso ma ho veramente faticato immensamente a portarlo avanti. Sarà che non sono un'amante di storie pseudoparanormali, sarà che i dialoghi adolescenziali mi fanno perdere interesse in men che non si dica ma penso che questo sia il libro peggiore di Wulf Dorn. Due stelle solo per un paio di scene che non mi hanno fatto addormentare l'altra sera.
-
Claudio 02 gennaio 2025Ottimo libro!
Ennesima perla di Dorn che confeziona un thriller ad alta tensione con le due amiche Nikka e Zoe come protagoniste. Al termine di ogni capitolo c'è voglia di leggere immediatamente quello successivo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it