Presto con fuoco
Un grande pianista contemporaneo, noto per le sue bizze e la sua eccentricità, scopre un manoscritto della Quarta Ballata di Chopin, una delle più straordinarie opere per piano mai scritte, che si credeva perduto. Il manoscritto differisce dalla versione già conosciuta per poche note. Ma una manciata di note può cambiare un mondo intero. Il libro, con il suo impianto romanzesco, ricrea la miracolosa atmosfera del romanticismo e di Parigi e introduce anche il lettore profano ai misteri della musica, del pianoforte e delle sue tecniche, dell'esecuzione e dell'interpretazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it