Presunzioni poetiche. Perché niente è ciò che sembra
"Tutte le anime celano un segreto, quello che porta alla scoperta del cuore. Leggendo la mia ho raccolto sensazioni, emozioni, teorie e riflessioni. Pensieri di un attimo vissuto o solo sognato, stati d'animo che fanno a pugni dietro la maschera di sorrisi o lacrime imposti dalla vita. Non si può comprendere il bene se non si conosce il male, ed un sorriso non sarebbe tale se non avessimo mai asciugato una lacrima di dolore".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it