Pretty Paper
Stampa in vinile LP. Pretty Paper è il primo album natalizio e il 24° album in studio di Willie Nelson. È anche la sua ultima pubblicazione degli anni Settanta. Nelson si riunisce al produttore/arrangiatore Booker T. Jones, con il quale aveva collaborato per l'acclamato album Stardust, pubblicato l'anno precedente. La title track, composta da lui stesso, era stata una canzone natalizia di successo nel 1963, quando era stata incisa da Roy Orbison. Willie offre anche interpretazioni assolutamente affascinanti di "White Christmas", "Jingle Bells", "Silent Night", "Here Comes Santa Claus", "Frosty the Snowman", "Blue Christmas", "Winter Wonderland" e altro ancora!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it