Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità
In una società dove la paura sembra essere il sentimento dominante, in cui i telegiornali non parlano che di rapine in villa, truffe di falsi impiegati dell'ENEL agli anziani, pedofili che insidiano i nostri bambini, incidenti stradali mortali, come difendersi? Spesso il maggior pericolo è l'ignoranza: ecco che ci vengono in soccorso un esperto criminologo e un colonnello dei carabinieri, due voci che in modo semplice ci spiegano cosa fare per prevenire i crimini, come comportarci quando siamo vittime di un'aggressione o di una truffa, come agire dopo il crimine e far sì che venga fatta giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it