Prevention
Sono passati circa 30 mesi dal folgorante debutto di “Mend” - uno dei dischi dell’anno2006 per l’autorevole rivista inglese Mojo - e gli scozzesi De Rosa ci riprovano con ilsecondo atto “Prevention”, ancora una volta su Chemikal Underground. Se possibile,l’album è ancor più sorprendente del suo predecessore. Le canzoni di “Prevention”segnano un notevole passo avanti per maturità, struttura delle canzoni e melodienon convenzionali. I De Rosa riescono a dare al genere Pop-Rock una nuova ragionedi esistere, fra richiami alla bellezza malinconica ed acustica del primo Neil Young ed unasensibilità europea ben radicata nel gruppo del Lanarkshire. Non è certo un caso che laloro terra sia spesso richiamata nei testi ideati e scritti dal leader Martin Henry. Un discobellissimo ed intenso che cresce di ascolto in ascolto. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it