Prevenzione e cura del cancro in medicina naturale e alternativa
Il cancro non è una malattia frutto di circostanze avverse o del caso, ma una condizione evitabile o quantomeno procrastinabile il più possibile, semplicemente adottando delle semplici e sane abitudini di vita. In questo la Natura, che da secoli mette a disposizione dell'uomo piante e frutti ricchi di sostanze preziose per l'organismo, può venire in nostro aiuto: Essiac, Aloe, Vitamina C, Kombucha, Vitamina B 17 (la "vitamina anti-cancro!"), tè verde ed altri semplici prodotti naturali, sono solo alcuni degli ingredienti per una "ricetta di longevità" che l'autore analizza in questo saggio, fornendo anche utili consigli su come reperirli, come trattarli e assumerli per trarne il maggiore beneficio. Un vero e proprio manuale fai-da-te per salutisti intelligenti, una guida dettagliata e pragmatica alla medicina naturale e alternativa, utile sia in fase di prevenzione che di cura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it