Il prezzo del sapere
Daniel Sung, seduto sul letto della sua cella, con la testa tra le mani, sta aspettando il giudizio che lo condannerà a morte. La cosa assurda è che gli pare una decisione giusta. Com'è possibile? Il problema è che Daniel è una persona troppo logica. Come si giudica una persona che ha attentato alla sicurezza dello stato? Colpevole e quindi condannato a morte. A Daniel occorreranno ventiquattrore per capire come abbia fatto a invischiarsi in quella situazione e perchè si debba essere cauti con certe informazioni. Tutto questo, e qualcosa di più, nella giornata più lunga della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it