Pride And Promiscuity: The Lost Sex Scenes of Jane Austen - Arielle Eckstut - cover
Pride And Promiscuity: The Lost Sex Scenes of Jane Austen - Arielle Eckstut - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Pride And Promiscuity: The Lost Sex Scenes of Jane Austen
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In 2002, an amateur Jane Austen scholar, while staying at a Hertfordshire estate, stumbled upon a hidden cache of manuscript pages and made an extraordinary literary discovery - lost scenes from Jane Austen's novels that reveal an altogether different dimension to her oeuvre. Pride and Prejudice's Bingley sisters appear as Sapphic seductresses; Mansfield Park's incest subtext becomes manifest; and Darcy gets more than his shirt wet. This incisive parody of academic study is sure to astonish and delight mischievous Austenites.

Dettagli

Testo in English
178 x 111 mm
100 gr.
9781841955827

Conosci l'autore

Foto di Arielle Eckstut

Arielle Eckstut

0, Stati Uniti

Arielle Eckstut è la cofondatrice di "Book Doctors", un'agenzia che aiuta a gli scrittori a scrivere e vendere i propri libri. È anche agente di Levine Greenberg Literary Agency, una delle principali agenzie letterarie di New York che si occupa di scoprire nuovi talenti letterari. È autrice di molti libri .

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it