Ci sta come libro ma il finale è deludente.
"Ci sono molte regole che un prete non può infrangere. Un prete non si può sposare. Un prete non può abbandonare il proprio gregge. Un prete non può abbandonare il suo Dio. Sono sempre stato bravo a seguire le regole. Fino a quando non è arrivata lei. Da allora, ho appreso nuove regole. Mi chiamo Tyler Anselm Bell. Ho ventinove anni. Alcuni mesi fa, ho infranto il voto di castità sull'altare della mia chiesa e, Dio mi perdoni, lo rifarei. Sono un prete e questa è la mia confessione."
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sparky 12 maggio 2024
-
Matteo 23 aprile 2023Padre Bell
Poteva essere veramente un bel libro ma ha avuto molta fretta di finirlo. La storia in se mi aveva attizzato moltissimo. La guerra interiore che affronta lui mi è piaciuta moltissimo. Le ultime 30-40 pagine mi hanno veramente deluso… tutto molto frettoloso per concludere il libro, peccato.
-
Beannales 16 gennaio 2023Niente di che.
Libro abbastanza deludente, È tutto molto affrettato, trama non convenzionale ma sviluppata a mio parere male.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it