Le prigioni del buonsenso
“L'amore non sempre può trionfare nello spazio infinito, a volte rimane imbrigliato nelle avversità che il destino regala con generosità. A volte, invece, sono i protagonisti stessi che o per mancanza di coraggio, o per tener fede a chissà quali principi, per rispettare delle scelte o per altri sconosciuti motivi, si prodigano a complicare ciò che è semplice, riuscendo persino a condannarsi all'infelicità.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it