«Le prigioni rendono la società più sicura» e altri venti miti da sfatare sull'incarcerazione di massa - Victoria Law,Arabella Soroldoni - ebook
«Le prigioni rendono la società più sicura» e altri venti miti da sfatare sull'incarcerazione di massa - Victoria Law,Arabella Soroldoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
«Le prigioni rendono la società più sicura» e altri venti miti da sfatare sull'incarcerazione di massa
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro si propone come guida per tutti coloro che sono interessati a capire come il sistema carcerario punti a colpire le comunità e a danneggiare i singoli individui. Gli Stati Uniti incarcerano più di qualunque altro paese al mondo, contando ormai circa due milioni di persone dietro le sbarre, e il numero è in costante crescita: basti pensare che negli ultimi quarant'anni è aumentato del 500%. In queste pagine Victoria Law spiega come razzismo e controllo sociale abbiano rappresentato le cause fondamentali dell'incarcerazione di massa e come essi continuino a esserne la vera essenza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
198 p.
Reflowable
9791222301471

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows