Prigioniera. Yaya. Vol. 2
Cina, 1937. I Giapponesi attaccano Shangai e la popolazione si dà alla fuga. Nella confusione, la piccola viziata YaYa, promettente pianista alla vigilia di un importante concorso, viene separata dai genitori, e sarebbe davvero nei guai se non fosse per Tuduo, ragazzino dei bassifondi schiavo del racket dell'accattonaggio, che la prende sotto la sua protezione. Ma il malvagio Zhu, l'uomo che tiene il ragazzino in schiavitù, farà di tutto per impedire la fuga dei bambini, sperando di ottenere un forte riscatto dal rapimento della piccola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:29 settembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it