Prigionieri nell'opale
Quando Julius Ricardo, amico e collaboratore del celebre detective Hanaud, riceve una richiesta d’aiuto da parte della giovane americana Joyce Whipple, preoccupata per la sorte della sua amica Diana, non pensa certo di ritrovarsi coinvolto in un efferato omicidio e nella contemporanea sparizione di Joyce. Nella notte che precede il giorno della vendemmia a Château Suvlac, Joyce sparisce ed Evelyn Devenish – una ragazza che sembra l’esatto opposto dell’americana e che nutre una forte ostilità per lei – viene brutalmente uccisa. Spetterà ad Hanaud scoprire cosa si cela sotto la superficie di un pigro castello di campagna. Dietro l’apparente tranquillità di un villaggio nel sud della Francia si cela un mistero inquietante e orribile, persino per l’ispettore Hanaud.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it