Il prigioniero che canta - Johan Bojer - copertina
Il prigioniero che canta - Johan Bojer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il prigioniero che canta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura commerciale, copertina flessibile monocolore dall'aspetto consunto e ingiallito segnata da sgualciture e strappi alle punte e ai bordi, da danni da urti con piccole mancanze al dorso e dalla presenza di tratti di matita al piatto, l'interno del volume presenta carte decisamente scurite e screziate da tracce di umidità, tagli bruniti e velati di polvere, volume n. 3 della collana diretta da P. Berretta, dedica generica a inchiostro all'occhiello, segni di lapis in prima pagina. N. pag. 295.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

295 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848123845

Conosci l'autore

Foto di Johan Bojer

Johan Bojer

(Orkanger 1872 - Oppdal 1959) scrittore norvegese. Nei suoi romanzi, La potenza della fede (1903), La grande fame (1916), L’ultimo vichingo (1921), volle esaltare le ataviche virtù dei contadini norvegesi e rievocare l’epica sfida degli «ultimi vichinghi» agli elementi della natura.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it