Prima che tu dica «Pronto»
I testi raccolti in questo volume appartengono per lo più alla piena maturità di Calvino. I temi che Calvino affronta sono quelli stessi oggi in discussione: le forme di governo e di malgoverno, la caduta degli ideali e dei convincimenti, le insidie della tecnologia. Ma ci sono anche due "interviste impossibili" (con l'uomo di Neanderthal e Montezuma) e un remake dei Tre Moschettieri, ambientati nella città di Marcovaldo. delle ansie, dei sogni, dei desideri che accomunano tutti i bambini. Età: dai 9 anni
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it