Libro Prima di un urlo Jim Nisbet
Libro Prima di un urlo Jim Nisbet
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prima di un urlo
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bross. ed. in-8 con sovracc. - pp. 395 - trad. di Anna Martini - con una nota di Sandro Veronesi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
395 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560024276037

Conosci l'autore

Foto di Jim Nisbet

Jim Nisbet

1947, North Carolina

Jim Nisbet è stato uno scrittore statunitense. Ha vissuto a San Francisco, costruendo mobili, e ha pubblicato romanzi che lo hanno consacrato come un autore di noir e hard-boiled ricercato e originale. Le sue opere sono tradotte in Francia e in Germania; in Italia, per Fanucci Editore sono usciti: Prima di un urlo, Iniezione letale e Cattive abitudini. Per Timecrime, nel 2012, I dannati non muoiono.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it