La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1 - Thomas Kanger - copertina
La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1 - Thomas Kanger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Svezia
La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un incendio doloso in un piccolo comune del Västmanland, nella Svezia centrale, sembra un caso facile durante le prime indagini. Il proprietario di una birreria del paese, originario della Bosnia-Erzegovina, è sospettato di aver appiccato l'incendio per proteggere i suoi interessi economici. Ma quando il padre dell'unico testimone dell'incendio, un uomo molto religioso, scompare senza lasciare traccia, la vicenda acquista ben altre dimensioni. Elina Wiik, giovane agente della divisione anticrimine, teme che il padre sia stato ucciso e mette in relazione i due casi. Con questa intuizione Elina si farà dei nemici all'interno della polizia e metterà in pericolo la sua stessa vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 marzo 2007
353 p., Brossura
Forsta stenen
9788873712718

Conosci l'autore

Foto di Thomas Kanger

Thomas Kanger

1951, Uppsala (Svezia)

Prima di trasferirsi in pianta stabile a Västeras, vicino a Stoccolma, ha vissuto in Gran Bretagna,Vietnam, California, India e Palestina. Per molti anni ha lavorato come giornalista corrispondente da Israele. Il suo rientro in patria ha sancito l’inizio della prolifica carriera di scrittore di noir. I suoi libri sono stati tradotti in Germania, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Polonia e Vietnam.Nel 2007 in Italia la Robin edizioni ha pubblicato La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik; è uscito nel 2011 per Ponte alle Grazie L'uomo della domenica e nel 2012 Le gambe dell'assassino e Terre di confine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it