Prima e Seconda lettera di Paolo ai Tessalonicesi
Le due lettere ai Tessalonicesi possono essere considerate come una fonte importante per la susseguente formulazione della dottrina, come una guida indispensabile per lo studio dell'uomo Paolo, e come un capitolo importante in un libro di testo per missionari. Ciò che viene offerto in queste due brevi lettere è tutto ciò e altro. È soprattutto parte dell'infallibile rivelazione speciale di Dio che viene a ogni credente con assoluta e divina autorità e gli mostra ciò che dovrebbe credere e come dovrebbe vivere (Hendriksen).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it