La prima sessione del Collegio elettorale dei dotti in Bologna nel 1802 - Tommaso Casini - copertina
La prima sessione del Collegio elettorale dei dotti in Bologna nel 1802 - Tommaso Casini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prima sessione del Collegio elettorale dei dotti in Bologna nel 1802
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


25 cm, brossura editoriale con fregio tipografico dell'Alma Mater, p. 54. Minimi segni del tempo al dorso, interni ottimi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566849007689

Conosci l'autore

Foto di Tommaso Casini

Tommaso Casini

(Pragatto Bolognese 1859 - Bazzano Bolognese 1917) filologo italiano. Allievo di Carducci, nelle sue edizioni ed esegesi di testi medievali applicò il metodo storico positivistico di A. D’Ancona. Ancor oggi è diffuso il suo commento alla Divina Commedia (1889), riveduto da S.A. Barbi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it