Primary Colours
Il secondo album degli Horrors è stato una sorpresa pertutti: sia per i fan della prima ora, immediatamenteconvinti dalla straordinaria ricetta shoegaze/indie, sia daidetrattori del primo album, che vedevano la band comecostruita a tavolino. Primary Colours fotografa in tintefosche un gruppo che ha saputo riprendere la lezione delrock "scuro" inglese (dai Cure a Echo & The Bunnymen)e filtrarla attrvaerso la sensibilità di My Bloody Valentinee Mogwai. Primary Colours è un disco già osannato dallastampa, ma soprattutto il ritorno di un gruppo che hasaputo fugare ogni dubbio: gli Horrors sono un gruppovero e non il prodotto dell'hype d'oltremanica.Da poco completato un tour promozionale di successodurante il quale il gruppo ha rilasciato interviste a Beat,Rockstar, Rocksound, All Music, Outune, Troublezine,Radio Città Futura, XL (!), Hot e Rolling Stone.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it