Primate Visions: Gender, Race, and Nature in the World of Modern Science - Donna J. Haraway - cover
Primate Visions: Gender, Race, and Nature in the World of Modern Science - Donna J. Haraway - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Primate Visions: Gender, Race, and Nature in the World of Modern Science
Disponibilità in 2 settimane
92,10 €
92,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Haraway's discussions of how scientists have perceived the sexual nature of female primates opens a new chapter in feminist theory, raising unsettling questions about models of the family and of heterosexuality in primate research.

Dettagli

Testo in English
254 x 178 mm
920 gr.
9780415902946

Conosci l'autore

Foto di Donna J. Haraway

Donna J. Haraway

1944, Denver

Donna Haraway (Denver, 1944) è una filosofa e docente statunitense, caposcuola del teoria del cyborg, una branca del pensiero femminista che studia il rapporto tra scienza e identità di genere. Fu allieva del filosofo francese Georges Canguilhelm, le cui lezioni seguì a Parigi da giovane, ed è vicina al pensiero di Michel Foucault e di Bruno Latour. Feltrinelli ha pubblicato Manifesto cyborg (1995; 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it