Prime luci dell'alba di Lucio Gaudino - DVD
Prime luci dell'alba di Lucio Gaudino - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prime luci dell'alba
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Edo incontra suo fratello Saro in una stazione ferroviaria siciliana. Un mese prima i loro genitori sono stati uccisi dal racket. Edo è uno stimato ingegnere che ha vissuto a lungo all'estero. Saro è costretto su una sedia a rotelle e dà segni di squilibrio mentale. Edo non se la sente di abbandonare il fratello in quelle condizioni e i due iniziano una vita in comune che costringerà Edo a ricostruire un rapporto con quella terra ostile da cui era fuggito.

Dettagli

2000
DVD
8032825660673

Informazioni aggiuntive

  • Spectre, 2005
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 4:3

Conosci l'autore

Foto di Laura Morante

Laura Morante

1956, Santa Fiora, Grosseto

Laura Morante, attrice italiana di grande successo, inizia la sua carriera molto giovane, prima nella danza, con la compagnia di Patrizia Cerroni, poi in teatro con Carmelo Bene, e al cinema con Giuseppe e Bernardo Bertolucci, Nanni Moretti, Mario Monicelli, Gianni Amelio, Pupi Avati, Peter Del Monte. Nel corso degli anni si cimenta con il cinema italiano e straniero, lavorando con autori di grande prestigio, come Monteiro, Malkovich, Tanner, Vecchiali e Resnais.Forte di premi e riconoscimenti per la sua carriera di attrice, nel 2012 esce Ciliegine, il suo primo film come regista (Globo d’oro come Regista rivelazione). Nel 2016 firma la sua seconda regia con il film Assolo.Con il romanzo Brividi immorali (La nave di Teseo 2018) esordisce nel campo letterario.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it