Credevo fosse un romanzo d’amore, invece è un libro che fa riflettere su ciò che rende veramente felici e non mi è piaciuto molto perchè ha troppe riflessioni difficili da capire e scarsamente interessanti. Anche lo stile descrittivo non mi è piaciuto: l'autrice alterna narrazioni passate a narrazioni future e tralascia troppi particolari. Pertanto ne sconsiglio la lettura a coloro a cui piacciono i libri dalla trama avvincente e a cui non interessano le riflessione astratte.
Primo amore
Minna desidera molte cose: che sua madre smetta di scrivere per ascoltarla veramente; vivere in una casa tranquilla e ordinata come quella del suo amico Lucas; e, soprattutto, suonare Mozart come merita di essere suonato. Willa sogna di fare cose straordinarie e specialissime... Il problema è: quali sono le cose realmente straordinarie? Capirlo sembra difficile, ma certe cose accadono e basta. Come il primo amore. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it