La ricerca e il contatto con altre forme di vita intelligente nell'universo è uno dei temi più appassionanti della fantascienza e la sua fortuna non è mai tramontata. Anzi, nel corso degli anni e grazie all'immaginazione di scrittori, cineasti e illustratori l'umanità ha incontrato sulla propria strada creature aliene di ogni tipo. Il volume è una raccolta delle personali visioni di alcuni narratori di fantascienza, diciannove racconti che narrano l'attimo decisivo in cui l'uomo guarda in faccia l'ignoto: un "primo contatto" che cambierà il futuro e darà la certezza di non essere soli nell'universo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it