Due tomi in un vol. in-8°, pp. 388 + pp. 337. Leg. post. mz. pelle con tit. e num. dei voll. in oro impressi entro scomparti, fregi filettati oro impressi al ds., fregi a motivi geometrici impressi a secco agli scomparti, nervi, piatti in carta telata arancio, segnapagina in seta verde staccato ma conservato, bross. orig. non conservate, sguardie in carta grigia. Fioriture diffuse, glossa a matita a p. 227 del tomo 2.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1847
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it